Ci sono diversi modi per aiutare la nostra Associazione e permettere ai volontari che la compongono di aiutare gli animali in difficoltà nel territorio casertano che sono, purtroppo, sempre troppi!

DONAZIONI ECONOMICHE

Donando anche un piccolo contributo economico all’associazione Nati Liberi, ci permetterai di difendere al meglio gli animali più sfortunati, di acquistare per loro medicinali, pagare cure veterinarie, sostenere le spese di viaggio per accompagnarli nella loro nuova casa, e dotare il rifugio municipale di tutto ciò che può migliorare il tenore di vita dei suoi ospiti.

sostienici con una donazione facile, veloce e sicura tramite paypal cliccando sul pulsante qui sotto:

Come sostenerci economicamente

Paypal

Tramite Paypal, inviando donazioni al nostro account con indirizzo info@natiliberi.net

Bonifico

Tramite bonifico bancario all'iban a noi intestato: IT76 U030 6909 6061 0000 0006 524

5 per Mille

Con il tuo 5 per Mille a Nati Liberi Caserta, Codice Fiscale 93067950613

Gadget e Bomboniere solidali

Puoi sostenerci acquistando i nostri gadget nei mercatini solidali organizzati sul territorio oppure ordinando bomboniere e pergamene solidali per rendere ancora più speciali le occasioni importanti della tua vita.

Lascito testamentario

Se vuoi lasciare un segno indelebile del tuo amore per gli animali dopo la tua vita terrena, puoi destinarci un lascito testamentario che verrà utilizzato nella realizzazione dei nostri progetti a difesa degli animali senza casa.

Donazioni per il rifugio municipale

Essendo una struttura municipale, tutto ciò che riguarda le necessità di base degli ospiti del rifugio  come cibo, cure veterinarie e sterilizzazioni sono a carico del Comune di Caserta. A tutto il resto pensiamo noi di Nati Liberi: per questo, oltre all’aiuto economico, anche altro tipo di donazioni alla struttura possono essere di grande aiuto per il benessere di cani e gatti.

cosa serve al rifugio

Coperte, asciugamani e cuscini

Le coperte e gli asciugamani non sono mai abbastanza in canile, mentre i cuscini sono molto apprezzati dagli ospiti felini.

Cibo umido e snack

Il cibo umido è molto più buono delle crocchette, viene mangiato più volentieri e, insieme agli snack, costituisce una gratificazione per gli animali!

Medicine e integratori

Medicine e integratori che possono migliorare il percorso di guarigione degli animali feriti o malati del rifugio

Guinzagli e pettorine

Per far fare una passeggiata ai cani, per abituarli al guinzaglio in vista di una futura adozione e per partire verso la loro nuova casa

diventa volontario

Se ami i cani e/o i gatti, hai voglia di metterti direttamente in gioco e non hai paura di “sporcarti le mani”, prendi in considerazione l’idea di unirti a noi come volontario! Al rifugio c’è sempre tanto da fare e una mano in più è sempre e ben accetta!

Inviaci la tua richiesta di diventare volontario compilando questo form